Agropoli – Nella notte scorsa, dei ladri travestiti da infermieri hanno rubato tre auto parcheggiate all’esterno dell’ospedale civile di Agropoli. I malviventi indossavano camici simili a quelli degli operatori sanitari e mascherine chirurgiche, rendendo difficile il riconoscimento tramite le telecamere di videosorveglianza. I proprietari delle vetture, tutti appartenenti al personale ospedaliero, hanno trovato le serrature forzate o i vetri rotti e alcuni oggetti di valore modesto sono stati rubati dall’interno.
Il caso è stato denunciato ai carabinieri di Agropoli, che hanno avviato le indagini e stanno analizzando le immagini delle telecamere per identificare i responsabili. Questo episodio ha creato preoccupazione tra i frequentatori dell’ospedale e i residenti di Agropoli, soprattutto nella frazione Moio, che è stata più volte presa di mira dai ladri.
È importante che le autorità intensifichino la sicurezza nella zona e che la comunità rimanga vigile per prevenire ulteriori episodi di questo genere. Speriamo che i responsabili vengano identificati e puniti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.