Un grave incidente si è verificato oggi a Napoli, in via Nuova San Rocco, dove un bus dell’Azienda Napoletana Mobilità è stato avvolto dalle fiamme. L’episodio è stato segnalato dal consigliere comunale Gennaro Acampora e ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona.

Fortunatamente, grazie alla prontezza dell’autista, non ci sono stati feriti. Il conducente è riuscito a evacuare il bus in tempo prima che le fiamme si propagassero ulteriormente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per domare l’incendio e evitare danni maggiori.

I carabinieri hanno avviato un’indagine per determinare le cause dell’incidente, con il supporto dei vigili del fuoco e della polizia municipale per garantire la sicurezza dell’area circostante. Sono stati registrati danni ad alcuni appartamenti e case vicine a causa degli scoppi all’interno del bus.

È importante rimanere vigili e attenti alla sicurezza in situazioni come queste, per evitare incidenti simili in futuro. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto e prendere le misure necessarie per prevenire situazioni del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui