Una notte di terrore per due sorelle bloccate nell’ascensore a Eboli

Una disavventura ha fatto trascorrere una notte di paura a due sorelle nel rione Pescara di Eboli. Le due ragazze, entrambe trentenni, sono rimaste bloccate nell’ascensore al secondo piano delle palazzine Acer. Secondo quanto riportato dal sito web lacittadisalerno.it, l’ascensore sembrava non funzionare correttamente, ma le due donne hanno deciso di utilizzarlo intorno alle tre di notte per salire al piano del loro appartamento, quando improvvisamente si è bloccato.

Le sorelle sono rimaste intrappolate lì per tutta la notte, senza linea telefonica per chiamare i soccorsi. Nonostante abbiano urlato e fatto rumore, nessuno si è accorto della loro presenza. È stato solo intorno alle 8:30 del mattino che la madre, preoccupata per non trovare le figlie a casa, ha allertato la polizia municipale. Nel frattempo, un condomino del palazzo ha notato che l’ascensore era bloccato tra il primo e il secondo piano.

La polizia municipale ha immediatamente contattato i vigili del fuoco, che sono riusciti a sbloccare l’ascensore e a recuperare le due donne. Successivamente, le sorelle sono state portate in ospedale per essere visitate a causa del malore che avevano avuto durante la notte.

Questa disavventura ha certamente lasciato le due sorelle con una brutta esperienza, ma fortunatamente si è conclusa senza gravi conseguenze. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che vengano prese le giuste misure per garantire la sicurezza degli ascensori nelle palazzine di Eboli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui