Durante i controlli effettuati a Castellammare di Stabia, i carabinieri hanno fatto una scoperta significativa in un edificio nel centro storico della città. In una cantina condominiale sono stati trovati ben 5,3 chili di hashish divisi in 79 panetti e 117 ovuli, tutti confezionati con etichette colorate. La droga è stata sequestrata e attribuita a ignoti.

Questo episodio si aggiunge all’arresto di un 20enne incensurato, che è stato trovato in possesso di un chilo e 200 grammi di hashish, 1 chilo e 150 grammi di marijuana e 350 grammi di cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati un bilancino di precisione e materiale per la preparazione della droga. L’uomo è stato trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Questi eventi dimostrano l’importanza dei controlli e delle perquisizioni effettuate dalle forze dell’ordine per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio. È fondamentale continuare a vigilare e ad agire con determinazione per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui