Un incidente tragico ha sconvolto la città di Salerno questa mattina, quando una donna di 78 anni è stata investita e uccisa sul Lungomare Marconi. Il conducente del veicolo coinvolto, un uomo di 40 anni residente a Salerno, si è fermato per soccorrere la vittima dopo l’incidente.

Al momento, sono in corso esami tossicologici sull’uomo per determinare eventuali responsabilità legate all’accaduto. La vettura è stata sequestrata e il conducente è stato portato al Comando di Polizia municipale per ulteriori accertamenti.

Gli agenti della Polizia Municipale stanno lavorando per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire se la donna stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali al momento dell’impatto. La vittima, residente a pochi metri dal luogo dell’incidente e diretta a prendere l’autobus, era una persona molto conosciuta e apprezzata nel quartiere di Torrione.

È un momento di grande dolore per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di lutto. Resta da capire cosa abbia portato a questa tragedia e quali saranno le conseguenze per il conducente coinvolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui