La parata del due giugno a Roma è ormai una tradizione consolidata per festeggiare la Repubblica. Anche quest’anno, tre vigili del fuoco di Parete avranno l’onore di rappresentare la provincia di Caserta. Si tratta del Cav. Vigile coordinatore Domenico Pezone, il vigile del fuoco Maione Giovanni e il Vigile del fuoco Gianluca Feliciello.

I tre concittadini sono già da diversi giorni nella capitale per prepararsi alla sfilata, alla quale parteciperanno insieme al corpo dei vigili del fuoco. Lungo le vie dei fori imperiali a Roma, sfileranno davanti alle alte cariche dello stato e alle autorità militari e civili.

È un’occasione importante per mostrare la dedizione e il coraggio dei vigili del fuoco, sempre pronti a intervenire in caso di emergenze e a mettere a rischio la propria vita per salvare quella degli altri. È inoltre un modo per rappresentare la provincia di Caserta e far conoscere il lavoro quotidiano dei vigili del fuoco.

La parata del due giugno è sempre un momento di grande orgoglio per tutti i partecipanti e per l’intera nazione, che celebra la propria storia e i propri valori. Quest’anno, grazie alla partecipazione dei tre vigili del fuoco di Parete, la provincia di Caserta sarà presente e rappresenterà al meglio la propria comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui