Recentemente è stato diffuso un video su Tik Tok che mostra un ragazzo mentre viene picchiato da due donne davanti ad una terza persona che sta riprendendo la scena. L’episodio è avvenuto a Marano di Napoli ed è stato denunciato dalla vittima.

Secondo quanto raccontato dalla vittima, una delle due donne, ex moglie della vittima, lo avrebbe invitato in casa per parlare di un figlio di due anni che si sarebbe sentito male. Tuttavia, durante la conversazione, sarebbe emerso il sospetto di un tradimento e sarebbero seguite minacce.

L’uomo ha subito schiaffi, calci, morsi e strattonamenti. Inoltre, è stato spinto fuori dalla finestra mentre veniva malmenato. La vittima ha sporto denuncia e ha ammesso di avere paura per il figlio.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha espresso la sua indignazione per l’episodio, sottolineando come non vada assolutamente preso sottogamba soltanto perché questa volta la vittima è un uomo. Il suo appello è che venga fatta giustizia, anche perché le donne che hanno commesso tali violenze non meritano alcuna attenuante.

Inoltre, il deputato ha aggiunto che le immagini diffuse sono piene di violenza psicologica, verbale e fisica. La vittima, nonostante le violenze subite, non ha reagito per paura e per tutelare il figlio minore che dormiva nella stanza adiacente.

Questo episodio dimostra ancora una volta come la violenza di genere sia un problema estremamente serio che deve essere affrontato con la massima urgenza. La giustizia deve essere fatta sempre, indipendentemente dal sesso della vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui