Questa mattina a Centola c’è stata una forte paura a causa di un incendio che ha coinvolto un camion in transito lungo la Cilentana. La strada statale 18 Var Cilentana al km 155,330 è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni a causa del mezzo pesante in fiamme. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio e gli uomini dell’Anas e le forze dell’ordine sono presenti per mettere in sicurezza l’area e ripristinare la regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Il traffico in direzione Sapri viene deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo Centola al km 154+500, mentre per i veicoli in direzione Vallo della Lucania il traffico viene deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Poderia al km 157+500.

Questa situazione sta causando pesanti disagi al traffico veicolare, ma è importante rispettare le indicazioni delle autorità e seguire le deviazioni per evitare complicazioni ulteriori.

L’incendio del camion è stato un episodio pericoloso e preoccupante, ma grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Speriamo che il traffico possa tornare alla normalità al più presto possibile e che episodi come questo non si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui