Tragedia sulla A16: identificate le vittime
Domenica 4 giugno si è verificato un grave incidente stradale sull’A16, al chilometro 101+730 della carreggiata Ovest nel Comune di Vallesaccarda. In seguito alle indagini svolte dalla Polizia Stradale di Grottaminarda e coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, si è giunti alla compiuta identificazione delle vittime.
La persona deceduta è FALL Malick, nato in Senegal il 13 dicembre 1996 e domiciliato a Forlì. La seconda persona coinvolta nell’incidente, LOUM ALASSANE, nato in Senegal il 25 agosto 1987 e domiciliato a Napoli, è ancora in prognosi riservata.
L’identificazione delle vittime è stata resa nota per consentire ai loro congiunti di esercitare i diritti riconosciuti dal nostro ordinamento. Si tratta di una tragedia che ha colpito duramente le famiglie delle vittime e l’intera comunità.
È importante ricordare l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida, per evitare che tragedie come questa possano ripetersi. Le autorità competenti continueranno ad indagare per fare luce sulle cause dell’incidente e per garantire la giustizia alle vittime e alle loro famiglie.