Arrestato trentatreenne per estorsione e maltrattamenti in famiglia
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli hanno arrestato un trentatreenne del luogo per estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe più volte minacciato e usato violenza nei confronti dei propri genitori per farsi consegnare del denaro.
La notte del 5 giugno, i militari sono stati allertati da una chiamata giunta al numero di emergenza 112 da parte del padre dell’uomo. Tempestivamente, hanno raggiunto l’abitazione dell’interessato, che alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga, ma è stato intercettato e bloccato poco dopo dalla pattuglia intervenuta sul posto.
L’indagato è stato tradotto presso la Casa circondariale di Fuorni in stato di arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’estorsione e i maltrattamenti in famiglia sono reati gravi che non possono essere tollerati. È importante che le forze dell’ordine agiscano tempestivamente per proteggere le vittime e punire i colpevoli. La solidarietà e il rispetto all’interno delle famiglie sono fondamentali per il benessere di tutti i membri.