Sant’Antimo, Napoli – Questa mattina è avvenuto un duplice omicidio a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Le vittime sono un uomo e una donna, entrambi cognati, uccisi con colpi di arma da fuoco in luoghi diversi ma collegati tra loro per la modalità dell’omicidio e la parentela tra i due.

Luigi Cammisa, di 29 anni, è stato ucciso in Piazzetta Sant’Antonio, dove i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini che hanno sentito gli spari. Poco dopo, i militari si sono recati in un appartamento di via Caruso 17, dove è stato trovato il corpo di Maria Brigida Pesacane, di 24 anni, anch’essa raggiunta da proiettili.

L’identificazione delle vittime ha rivelato il legame di parentela tra i due. Al momento, le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, i quali non escludono alcuna pista.

La comunità di Sant’Antimo è sconvolta da questo tragico evento, che ha colpito due giovani vite in modo crudele e insensato. Si spera che le indagini possano portare alla luce la verità e che i responsabili siano portati alla giustizia. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità si unisce nel dolore e nella solidarietà alle famiglie delle vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui