Controlli della polizia a Napoli per la “movida”

La polizia di Napoli, insieme alle forze dell’ordine locali, ha effettuato controlli nelle zone della “movida” della città. Gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e il personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno controllato le zone di Chiaia e Vomero.

Durante l’operazione, i poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno identificato 68 persone e controllato 17 veicoli, tra cui 16 autovetture e una motocicletta, nelle vie di Chiaia, Toledo, dei Mille e nelle piazze dei Martiri e San Pasquale. Mentre gli agenti del Commissariato Vomero hanno identificato 41 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie d’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone.

Questi controlli sono stati predisposti dalla Questura di Napoli per garantire la sicurezza nella città e prevenire eventuali comportamenti pericolosi o illegali durante la notte. La polizia continuerà a effettuare controlli in queste zone per garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti che frequentano la “movida” napoletana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui