La Guardia di Finanza di Caserta ha recentemente coordinato una complessa operazione finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dai Finanzieri della Compagnia di Mondragone, ha portato al sequestro di circa 77 kg di hashish e all’arresto di tre responsabili.

Le indagini svolte hanno permesso l’individuazione di un immobile sito nel Comune di Castel Volturno adibito a vera e propria raffineria di stupefacenti. Durante le successive perquisizioni sono stati rinvenuti tre uomini intenti nella preparazione di dosi di stupefacente pronte per essere cedute, oltre a 77 kg di hashish sfuso e già lavorato, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, un forno a microonde, un frullatore, una confezione di olio e circa 2.000 bustine di cellophane.

I tre responsabili sono stati tratti in arresto e condotti in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La sostanza stupefacente sequestrata avrebbe potuto generare guadagni illeciti per circa mezzo milione di euro.

L’attività della Guardia di Finanza di Mondragone è la testimonianza dell’impegno delle Fiamme Gialle nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Tale attività mira a tutelare la salute dei cittadini e a contrastare la criminalità organizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui