Tragico incidente stradale a Bagnolo, nella zona industriale, dove Rocco Pizzulo, un quarantenne residente a Carpi, ha perso la vita. Il suo scooter Sym 500 si è scontrato violentemente con un suv Rav4 Toyota, che poi è finito contro un autocarro. Purtroppo, il decesso cerebrale è stato diagnosticato e Pizzulo non ce l’ha fatta.
Originario di Vallesaccarda, il quarantenne viveva da tempo in Emilia, dove lavorava come responsabile di magazzino alla Cgm Spa Divisione Medicale Meta, nella zona industriale di Mancasale, a Reggio. Probabilmente, stava raggiungendo il lavoro quando si è verificato l’incidente.
Pizzulo aveva una grande esperienza in gestione di magazzino e logistica ed era molto apprezzato dai suoi colleghi. Lascia la moglie e due figli giovani, che ora devono affrontare una difficile prova.
È un triste episodio che ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza al volante. La vita di una persona non ha prezzo e occorre sempre prestare attenzione alla guida, rispettando le regole e gli altri utenti della strada. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia di Rocco Pizzulo, che ha perso un marito e padre prematuramente.