I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere un incendio che si è verificato presso il polo meridionale per la nautica nel comune di Villa Literno, nella provincia di Caserta. L’incendio ha interessato una barca all’interno del capannone, ma grazie alla tempestività dell’intervento dei Vigili del Fuoco è stato limitato il danno e la struttura non è stata coinvolta.

Il distaccamento di Aversa ha gestito l’operazione principale, ma è stato fornito supporto anche dalla squadra del distaccamento di Mondragone e da un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. La collaborazione tra le squadre e l’uso di risorse aggiuntive sono stati fondamentali per affrontare con successo la situazione di emergenza.

Dopo aver spento l’incendio, i Vigili del Fuoco hanno adottato le misure necessarie per mettere in sicurezza sia la struttura colpita che l’intera area circostante, per prevenire ulteriori rischi e garantire che la zona tornasse alla normalità. L’azione rapida ed efficace dimostra la professionalità e l’addestramento di cui dispongono i Vigili del Fuoco, che sono sempre pronti a intervenire per proteggere la sicurezza delle persone e delle strutture coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui