L’Amministrazione Comunale di Angri ha accolto con grande entusiasmo l’insediamento del luogotenente Andrea Cinque come nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri.

Il Sindaco Ferraioli ha sottolineato l’importanza di una stretta collaborazione istituzionale tra le forze dell’ordine e i cittadini, in un momento particolarmente delicato per la sicurezza.

Inoltre, Ferraioli ha espresso la sua comprensione nei confronti dei problemi che l’Arma dei Carabinieri deve affrontare, come la carenza di personale. Per questo, ha auspicato una stretta interazione tra le parti in causa, che possa portare a risultati concreti.

Infine, il Sindaco si è detto certo che il luogotenente Andrea Cinque e il suo team sapranno affrontare le sfide che li attendono con coraggio e determinazione, e ha voluto ringraziarli per il lavoro che svolgono ogni giorno.

Da parte sua, il Comandante Cinque ha manifestato l’intenzione di lavorare a stretto contatto con la comunità, per assicurare la massima sicurezza e sostenere i cittadini.

Siamo certi che, sotto la guida del Comandante Cinque, la Stazione dei Carabinieri di Angri sarà in grado di affrontare con successo le sfide che la attendono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui