La scomparsa di un anziano di circa 90 anni sta facendo preoccupare tutta la comunità di Molinara e San Marco dei Cavoti. La Protezione Civile Fortore ha pubblicato un post su Facebook chiedendo informazioni su Giovanni Costanzo, l’uomo scomparso, e invitando chiunque abbia notizie a contattare i numeri indicati. Secondo le informazioni, l’anziano si sarebbe allontanato a piedi dalla sua abitazione ieri sera e da allora non si hanno più sue notizie.
La Prefettura ha attivato il “Piano territoriale per la ricerca delle persone scomparse” e tutte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, il personale comunale e i volontari della Regione sono impegnati nelle ricerche. Purtroppo, finora non si sono ottenuti risultati positivi.
L’uomo è alto 170 cm, di corporatura normale, con capelli grigi e occhi castani. Quando si è allontanato da casa indossava un pantalone di velluto marrone, una maglia grigia, un cappello grigio e aveva con sé il bastone.
Si chiede a chiunque abbia notizie o informazioni utili di contattare immediatamente i carabinieri al numero 112. Intanto, le ricerche continuano e si spera di trovare al più presto Giovanni Costanzo. Le segnalazioni di eventuali avvistamenti avvenuti nelle ultime ore possono essere fondamentali per le ricerche. La comunità di Molinara e San Marco dei Cavoti si unisce nell’augurare di ritrovare presto l’anziano scomparso.