Un uomo di 42 anni, noto come G.E, è stato arrestato stamattina presso la sua abitazione a Casoria dai Falchi della Squadra Mobile. L’arresto è stato eseguito in seguito ad un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova – Ufficio Esecuzioni Penali lo scorso 9 giugno. L’uomo dovrà espiare la pena residua di 4 anni, 2 mesi e 17 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio e in materia di armi commessi a Bagnolo in Piano (RE), Carpi e Quistello (MN) nel 2013.

L’arresto è stato eseguito dai Falchi della Squadra Mobile che hanno fatto irruzione nella casa dell’uomo a Casoria. Non sono state fornite ulteriori informazioni sull’operazione, ma si sa che l’uomo è stato portato in carcere per scontare la sua pena.

Gli arresti come questo sono un chiaro segnale che le autorità italiane stanno lavorando duramente per mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica. La Squadra Mobile è un’unità di polizia investigativa specializzata nell’affrontare la criminalità organizzata e i reati gravi. Grazie al loro lavoro, i cittadini italiani possono sentirsi al sicuro nelle loro comunità.

È importante che gli autori di reati vengano perseguiti e puniti per i loro crimini. Questo invia un messaggio forte alla società che la criminalità non sarà tollerata e che coloro che violano la legge saranno chiamati a rispondere delle loro azioni. Speriamo che questi arresti continueranno a mantenere l’ordine e la sicurezza nelle nostre comunità e che coloro che commettono reati siano tenuti a rispondere delle loro azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui