Paura nella serata di ieri a Villammare, in provincia di Salerno, dove un bambino di soli 3 anni è rimasto chiuso accidentalmente in auto. La madre, nel panico, ha iniziato ad urlare attaccandosi al veicolo, attirando l’attenzione dei carabinieri che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio.
I militari si sono avvicinati alla donna, notando la presenza del piccolo all’interno dell’auto. La chiusura centralizzata del veicolo era scattata e le chiavi erano rimaste all’interno, creando un momento di grande apprensione per la madre.
I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno deciso di sfondare il vetro dell’auto per portare in salvo il bambino. Grazie alla tempestività dei militari, il piccolo è stato salvato e non ha riportato alcun danno.
L’episodio, che ha causato grande preoccupazione tra i presenti, si è concluso con un lieto fine grazie all’intervento dei carabinieri. È importante sottolineare l’importanza di prestare sempre attenzione ai propri figli e di non lasciarli mai soli all’interno di un’auto, soprattutto in periodi di caldo intenso come quello che stiamo vivendo.