Operazione antidroga nella zona del lungomare di Salerno

La Polizia di Stato ha effettuato ieri un’operazione di controllo straordinario del territorio nella zona del lungomare cittadino di Salerno. Gli agenti impiegati erano in divisa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e personale in borghese della Squadra Mobile. L’obiettivo era quello di identificare e perquisire alcuni stranieri presenti nella zona.

Durante le attività di controllo, protrattesi sino in tarda serata, sono state controllate alcune decine di stranieri in corrispondenza della spiaggia Santa Teresa, alcuni dei quali sono stati sottoposti ad accertamenti da parte dell’Ufficio Immigrazione per verificare la regolarità della loro posizione sul territorio nazionale.

Ma non è tutto. Durante i controlli, gli agenti hanno proceduto al sequestro di 58 stecche di hashish per un peso totale di circa 200 grammi e di una somma di denaro pari a 330 euro in banconote di piccolo taglio. Inoltre, sono stati sequestrati una bicicletta elettrica e alcuni telefoni cellulari, effetti di cui si è disfatto un soggetto di etnia centrafricana, in corso di identificazione.

L’operazione è stata un’importante azione di contrasto alla diffusione delle droghe nella città di Salerno. La Polizia di Stato continua a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui