Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione operativa e radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore il 22 giugno scorso. L’uomo è stato trovato in possesso di 35 grammi di cocaina mentre si trovava a bordo di uno scooter. I militari hanno immediatamente arrestato l’uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Ma non è finita qui: anche il passeggero del motociclo è stato denunciato per lo stesso reato. L’uomo di 42 anni si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine.
La lotta allo spaccio di droga è una delle priorità delle forze dell’ordine, che cercano di contrastare questo fenomeno sempre più diffuso nel nostro Paese. Grazie all’operato dei carabinieri di Nocera Inferiore, è stato possibile arrestare un uomo che si dedicava alla vendita di cocaina, mettendo a rischio la salute di molte persone.
L’arresto del 42enne dimostra l’importanza del lavoro svolto dalle forze dell’ordine e la necessità di continuare a investire risorse per combattere il fenomeno dello spaccio di droga. Solo così sarà possibile tutelare la salute dei cittadini e garantire la sicurezza nelle nostre città.