Una giovane donna di origini marocchine, appena sposata da una settimana, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sabato scorso sul Raccordo Avellino-Salerno, nel tratto di Atripalda. La vittima, residente a Sarno, non ha avuto scampo nonostante l’intervento dei soccorsi.

La dinamica dell’incidente vede al momento due indagati: il marito della donna, 43enne, e un giovane di 25 anni di Solofra, alla guida di una Fiat Grande Punto di colore blu che ha tamponato la vettura gemella dei coniugi. La macchina della coppia era infatti rimasta in panne. A seguito dell’impatto, la donna è stata investita e ha perso la vita.

La Procura della Repubblica di Avellino ha aperto un’inchiesta sull’incidente, procedendo per omicidio stradale. L’iscrizione nel registro degli indagati dei due conducenti è un atto dovuto per procedere agli accertamenti tecnici necessari a chiarire ogni aspetto della vicenda.

Si tratta di un episodio tragico che, ancora una volta, ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare attenzione alla guida. La vita umana è un bene prezioso e va tutelato in ogni modo possibile. Auguriamo alla famiglia della giovane donna tutta la forza e il coraggio necessari per affrontare questo difficile momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui