Turista scozzese ritrovata dopo tre giorni di scomparsa a Napoli

Dopo tre giorni di apprensione, è stata finalmente ritrovata la turista scozzese Lisa Cairns, di 44 anni, di cui si erano perse le tracce sul Lungomare di Napoli lo scorso 27 giugno. La donna è stata ritrovata questa notte, ma le circostanze del ritrovamento sono ancora da chiarire. Nel frattempo, è stata portata in ospedale.

È stata una donna a notare Lisa, in stato di alterazione, all’esterno della sua abitazione. La 44enne, affetta da schizofrenia e disturbo bipolare, sembrava molto provata, ma nel complesso le sue condizioni di salute sarebbero buone.

I familiari di Lisa avevano lanciato un appello ieri, preoccupati per le sue sorti. A causa delle sue patologie, la donna deve assumere quotidianamente alcuni farmaci. Secondo quanto raccontato dalla famiglia, nella mattinata del 27 giugno Lisa era uscita in fretta e furia dal b&b in cui alloggiava nella zona di Mergellina, e da allora non si avevano più notizie di lei.

Fortunatamente, questa notte è arrivato il felice epilogo. Tuttavia, saranno necessarie ulteriori indagini per delineare i dettagli della sua scomparsa e del suo ritrovamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui