Le ricerche di Brenda Cuomo, la ragazza di 23 anni scomparsa da Capriglia, continuano incessantemente. I genitori hanno denunciato la sua scomparsa ai Carabinieri di Salerno Mercatello venerdì sera, quando non è tornata a casa. Prima di scomparire, Brenda aveva parlato con sua madre al telefono intorno alle 14:30 di venerdì, dicendole di non essere andata a lavorare perché era tornata a casa tardi la sera prima dopo una serata con gli amici.
La 23enne è uscita di casa senza il suo telefono cellulare. La madre ha diffuso alcune informazioni utili per trovare la ragazza: è minuta, alta 1,60 metri e pesa 45 kg. Ha un tatuaggio visibile sul braccio e indossava scarpe nere e verdi. Al momento, non c’è conferma che la sua auto, una Renault Clio bianca, sia stata trovata a Napoli, nella zona di via Salvator Rosa. Secondo quanto riferito dalla madre, la ragazza sarebbe stata vista ieri sera a una fiera a Montoro (Avellino), ma questa segnalazione non è stata confermata.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino. Anche il Comune di Pellezzano si è mobilitato, con la Polizia Municipale guidata dal comandante Carmine Somma e con la protezione civile “Santa Maria delle Grazie”, per cercare informazioni utili alla ricerca della ragazza.