I controlli a Napoli

Napoli. Due giovani sono stati denunciati dai carabinieri durante un controllo nella zona di Posillipo. I due avevano apposto una mascherina chirurgica per accedere con le loro auto in un’area interdetta al traffico. I militari della compagnia Bagnoli hanno anche sanzionato e denunciato otto parcheggiatori abusivi. Un 42enne di Posillipo è stato denunciato per aver violato la misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Nel quartiere Vomero, i carabinieri hanno presidiato le strade più affollate, con particolare attenzione alle stazioni della metropolitana. Durante i controlli, due persone sono state denunciate perché trovate armate di coltello. Inoltre, due 17enni sono stati sorpresi in sella a una moto rubata e un 22enne è stato denunciato perché alla guida di un fuoristrada senza aver mai conseguito la patente.

Durante un’altra operazione, sono state sequestrate 37 borse contraffatte a un 63enne di origini senegalesi, che è stato denunciato. Un 24enne è stato arrestato per evasione: ha manomesso il braccialetto elettronico che gli era stato applicato durante la permanenza ai domiciliari ed è uscito di casa.

Una donna napoletana di 46 anni dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio: durante una perquisizione, i carabinieri hanno trovato una dose di cocaina e una stecchetta di hashish. Tre persone sono state tradotte nel carcere di Poggioreale: un uomo di 75 anni è stato raggiunto da un ordine di carcerazione per concorso in tentato omicidio, mentre un 34enne di Capodimonte dovrà scontare un anno, 4 mesi e 6 giorni di reclusione per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Infine, un 39enne della Toscanella dovrà scontare una pena complessiva di 10 anni e 2 mesi di reclusione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui