L’allarme lanciato dai sindacati della Cisl sulla situazione dell’Umberto I di Nocera Inferiore è preoccupante. I reparti di Nefrologia, Chirurgia e Medicina generale sono in condizioni di grande sofferenza, al punto da essere soggetti continuamente a ricoveri in barella, nonostante ciò sia vietato dalla legge.
I delegati Umberto Mazzola, Michele Petrosino, Nello e Attilio Boffardi, sostenuti dai coordinatori Federico Ferrara e Andrea Pastore e dal segretario provinciale della Cisl Funzione pubblica, Alfonso Della Porta, hanno inviato una nota di reclamo alla direzione generale dell’Asl Salerno e al direttore sanitario del Dea Nocera-Pagani-Scafati, evidenziando la presenza di lettighe nei corridoi dei reparti.
La situazione è grave, e non possiamo permettere che un ospedale così importante vada verso il collasso. La Cisl ha chiesto con forza che vengano adottate urgentemente le misure necessarie a garantire una migliore assistenza ai pazienti, e a risolvere i problemi che affliggono l’Umberto I. E’ necessario che le istituzioni si impegnino a fondo per migliorare le condizioni di questo ospedale, che è un punto di riferimento fondamentale per la salute dei cittadini di Nocera Inferiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui