Tragedia stradale a San’Andrea del Pizzone, una giovane vita persa
Nella frazione di Francolise si è verificata una terribile tragedia stradale che ha causato la perdita di una giovane vita. Uno scontro tra un autocarro e un’autovettura si è verificato questa mattina intorno alle 5.30 lungo la via provinciale per Mondragone.
Appena ricevuta la segnalazione, i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono state complesse e hanno richiesto diverse manovre per liberare i tre giovani rimasti intrappolati tra le lamiere dei veicoli coinvolti nello scontro.
I pompieri hanno lavorato con grande impegno e professionalità per estrarre le vittime e consegnarle alle cure dei soccorritori del 118 presenti in loco. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti per salvare le loro vite, uno dei giovani è stato dichiarato deceduto. Si tratta di un ragazzo ghanese di 32 anni. Gli altri occupanti del veicolo sono stati trasportati in ospedale. Anche il conducente dell’autocarro ha riportato ferite ed è stato ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita.
Le cause dell’incidente saranno oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, che cercheranno di fare piena luce su quanto accaduto. È fondamentale comprendere le dinamiche dell’incidente al fine di determinare eventuali responsabilità e adottare le necessarie misure preventive per evitare tragedie simili in futuro.