Camion in fiamme a Battipaglia: caos e intervento dei vigili del fuoco

BATTIPAGLIA – Questa mattina si è verificato un incidente stradale a Battipaglia che ha causato un vero caos nella zona. Un camion, per cause ancora da accertare, ma probabilmente legate ad un malfunzionamento del motore, ha preso fuoco mentre percorreva il tratto tra la Statale 18 e via Rosa Jemma, nella zona del quartiere Taverna.

Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Eboli, che stanno lavorando per spegnere le fiamme, e gli agenti del commissariato locale della Polizia di Stato, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele. Fortunatamente, al momento non si registrano danni alle persone coinvolte.

Il camion in fiamme ha causato un notevole rallentamento del traffico lungo la strada, che è molto trafficata. Inoltre, una densa colonna di fumo nero si è alzata nel cielo, diventando visibile anche da lontano.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma le prime ipotesi suggeriscono un problema al motore del camion. Sarà compito delle autorità competenti indagare sull’accaduto per stabilire le responsabilità.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco e agli agenti di polizia, sono presenti anche gli operatori della protezione civile, che stanno collaborando per garantire la sicurezza della zona e dei cittadini.

È importante che gli automobilisti prestino attenzione e seguano le indicazioni delle forze dell’ordine per evitare ulteriori incidenti o rallentamenti. Si consiglia di cercare percorsi alternativi, se possibile, al fine di evitare la zona interessata dall’incendio.

Si invitano inoltre i cittadini a mantenere la calma e a non avvicinarsi all’area dell’incidente per garantire la sicurezza di tutti. Le autorità competenti stanno facendo il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.

È importante rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti l’incidente tramite fonti ufficiali e attendere ulteriori comunicazioni da parte delle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui