Incendio distrugge deposito di azienda di pomodori a Sant’Antonio Abate

Un violento incendio ha colpito l’azienda La Torrente, specializzata nella lavorazione del pomodoro, situata in via Casa D’Auria a Sant’Antonio Abate. Sul posto sono intervenute ben 30 squadre dei vigili del fuoco, supportate da 10 automezzi, per cercare di domare le fiamme che si erano propagate nel deposito dell’azienda.

Il rogo ha generato una densa colonna di fumo nero che si è potuta vedere anche a chilometri di distanza. Per precauzione, alcune abitazioni nelle vicinanze sono state evacuate. Secondo le prime indagini, sembra che l’incendio sia stato causato dalle scintille dei fuochi d’artificio esplosi durante un matrimonio nelle vicinanze.

L’azienda La Torrente subirà sicuramente un grave danno a causa di questo incendio, con conseguenti ripercussioni sull’economia locale. Nonostante i danni materiali, fortunatamente non si registrano feriti o vittime a seguito dell’incidente.

Questo episodio ci ricorda ancora una volta l’importanza di adottare tutte le precauzioni necessarie durante l’utilizzo di fuochi d’artificio, soprattutto in prossimità di strutture sensibili come aziende o abitazioni. Speriamo che l’azienda La Torrente possa riprendersi al più presto da questo duro colpo e tornare a svolgere la sua attività nel settore del pomodoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui