Nella serata di ieri, la polizia ha effettuato un’operazione di controllo nel quartiere della Sanità a Napoli. Gli agenti, passeggiando per vico Noce a Fonseca, hanno notato un uomo che usciva da un appartamento in modo sospetto e si è diretto verso uno scooter. I poliziotti, insospettiti, lo hanno seguito fino a corso Vittorio Emanuele, dove l’uomo si è fermato sul margine della strada e ha incontrato un’altra persona a cui ha consegnato un pacchetto in cambio di denaro.
L’intuito degli agenti si è rivelato corretto, poiché si trattava di un corriere della droga. Dopo il controllo, l’uomo è stato trovato con 80 euro in mano, denaro appena ricevuto per la vendita della droga. L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso della dose di cocaina appena acquistata.
Il corriere, un uomo di 51 anni con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di venderle, mentre l’acquirente è stato multato amministrativamente.
L’operazione della polizia è un ulteriore segnale della lotta contro il traffico di droga nella città di Napoli. Le forze dell’ordine continuano a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il dilagare del fenomeno della droga. È importante che la comunità si unisca e collabori con la polizia per combattere questo grave problema sociale. Solo insieme si può fare la differenza e rendere le nostre strade più sicure.