Ieri sera, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, si sono vissuti momenti di tensione a causa di un bambino che è stato portato con un sospetto morso di vipera. A causa della gravità della situazione, il piccolo è stato trasferito all’ospedale Santobono di Napoli tramite eliambulanza. L’eliambulanza è atterrata al Campo Sportivo Giovanni Morra per poi ripartire alla volta del nosocomio partenopeo.
Nel frattempo, nella provincia di Salerno, si è verificata una scossa di terremoto nel Golfo di Policastro durante la notte. La terra continua a tremare e la popolazione è preoccupata per la propria sicurezza.
Inoltre, la famiglia di Scotillo, deceduto di recente, chiede chiarezza sulla sua morte. La salma è stata sequestrata e si cerca di fare luce sulla vicenda. La città di Eboli è in lutto per la perdita del dirigente Scotillo.
Sono stati giorni intensi per la provincia di Salerno, tra emergenze sanitarie e eventi sismici. La popolazione è in ansia e si spera che la situazione si stabilizzi al più presto.