La reazione

La notizia del furto ha sconvolto il difensore austriaco, che, come riportato, si è recato immediatamente a casa sua insieme alla compagna. «Sono stato vittima di un furto, è una situazione difficile da affrontare», ha dichiarato Daniliuc alla stampa. «La squadra e i tifosi hanno dimostrato grande solidarietà, e sono molto grato a tutti loro per il loro supporto.»

I ladri, secondo le prime indagini, sarebbero entrati nella villa del calciatore dal retro e si sarebbero portati via una parte del contenuto della casa, tra cui gioielli e altri oggetti di valore. L’episodio ha sconvolto tutta la città di Salerno, che si è stretta intorno al giocatore in questo momento difficile.

Nella tarda serata di ieri, nella zona orientale di Salerno, è avvenuto un furto nella casa del difensore austriaco della Salernitana Flavius Daniliuc. La compagna del calciatore ha fatto l’amara scoperta trovando le stanze dell’abitazione sottosopra. Subito i dirigenti granata si sono attivati per aiutare il calciatore, che ha espresso gratitudine per il loro supporto. Secondo le prime indagini, i ladri sarebbero entrati nella villa dal retro e si sarebbero portati via una parte del contenuto della casa, tra cui gioielli e altri oggetti di valore. Il furto ha sconvolto tutta la città di Salerno che si è stretta intorno al giocatore in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui