Ieri sera, nella zona orientale di Salerno, è stato vittima di un furto la casa del difensore austriaco della Salernitana Flavius Daniliuc. La scoperta è stata fatta dalla compagna del calciatore che, entrata in casa, ha trovato le stanze sottosopra. Spaventata, la donna si è recata all’Arechi dove ha informato dell’accaduto gli steward in servizio, poi i dirigenti granata e ovviamente il compagno che, dopo l’antidoping, è tornato insieme a lei a casa. Sul posto è giunta anche una volante della Polizia per i rilievi e le indagini del caso.

I ladri hanno preso di mira la casa di Flavius Daniliuc nella tarda serata di ieri, proprio mentre il difensore austriaco era impegnato nella partita contro il Bologna allo stadio Arechi. La compagna del calciatore, entrata in casa, ha notato subito che qualcosa non andava e, spaventata, ha deciso di recarsi allo stadio per informare il suo compagno dell’accaduto.

Gli steward in servizio, i dirigenti granata e il calciatore stesso hanno subito preso le misure necessarie per risolvere la situazione, chiamando una volante della Polizia per i rilievi e le indagini del caso.

Al momento non si conoscono ancora i dettagli del furto e la Polizia sta ancora cercando di ricostruire cosa è successo. Si spera che il responsabile venga presto identificato e che gli oggetti rubati possano essere recuperati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui