Una tragica tragedia si è verificata ieri sera a Mercato San Severino, quando una donna è stata travolta e uccisa da un’auto guidata da un uomo del posto. La vittima, Filomena Napoli, stava attraversando la strada nella zona di San Vincenzo.
Dopo l’incidente, sono stati immediatamente allertati i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Le ferite riportate erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare per salvarla. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi necessari.
Le indagini sono già state avviate al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nel frattempo, il corpo della vittima è stato posto sotto sequestro in ospedale in attesa dell’autopsia.
Questo triste evento ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare sempre attenzione quando si attraversa la strada. Anche se siamo in una zona familiare e ci sentiamo al sicuro, è fondamentale guardare sempre da entrambi i lati e assicurarsi che non ci sia alcun veicolo in avvicinamento.
Le strade sono un luogo in cui possono verificarsi incidenti improvvisi e tragici, e dobbiamo fare la nostra parte per prevenire tali tragedie. Rispettare le regole del codice della strada e mantenere la prudenza sono azioni che possono fare la differenza tra la vita e la morte.
In questo momento di dolore e tristezza, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Filomena Napoli. Che possano trovare conforto e forza per affrontare questo terribile lutto.