Attività di controllo del territorio per contrastare i reati contro il patrimonio
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino sta continuando l’attività di controllo del territorio per contrastare i reati contro il patrimonio. Recentemente, un uomo è stato denunciato con l’accusa di furto in abitazione. I Carabinieri della stazione di Montella hanno avviato le indagini dopo aver effettuato un approfondito sopralluogo e aver acquisito utili informazioni.
Dalle evidenze emerse durante la fase di indagine, è emerso che l’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine e è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Attualmente, i Carabinieri stanno ancora effettuando accertamenti per recuperare la refurtiva e approfondire le indagini.
È importante sottolineare che questa comunicazione viene fatta nel rispetto dei diritti degli indagati, i quali devono essere considerati presunti innocenti fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile. Inoltre, si garantisce il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.