Grave incidente stradale sulla SP 335, diversi feriti

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera verso le 18 sulla SP 335, in direzione 7 bis, ovvero sul prolungamento di via Fuccia verso il deposito di marmo stabile. Lo scontro è avvenuto frontalmente tra due auto, con diversi feriti che sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Uno dei veicoli si è ribaltato durante l’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale per effettuare i rilievi e le indagini al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Caserta e Aversa per ricevere le cure necessarie.

Gli uomini della locale compagnia dei Carabinieri sono giunti sul posto per fornire supporto, in quanto l’arteria interessata dall’incidente è una strada ad alto flusso e i veicoli coinvolti, gravemente danneggiati, occupano la carreggiata. Purtroppo i feriti sono in condizioni gravi.

Si tratta di un tragico evento che ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole della strada. È fondamentale prestare attenzione durante la guida, rispettare i limiti di velocità e mantenere sempre la giusta distanza di sicurezza dagli altri veicoli. Solo così si può contribuire a prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Le autorità competenti continueranno ad indagare sull’accaduto al fine di stabilire le cause dell’incidente e adottare eventuali misure per migliorare la sicurezza stradale in quella zona. Nel frattempo, auguriamo una pronta guarigione a tutti i feriti e speriamo che tragedie come questa possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui