La situazione di emergenza che ha colpito il nostro paese in questo ultimo anno ha portato con sé anche un aumento notevole del traffico di sostanze stupefacenti. Una brutta notizia che ha colpito anche il piccolo comune di Maiori, nella provincia di Salerno.

Lunedì pomeriggio, un 21enne è stato fermato al posto di blocco dei carabinieri, agli ordini del capitano Umberto D’Angelantonio. In quell’occasione, il giovane ha gettato dal finestrino un involucro contenente 35 grammi di hashish nell’alveo del torrente Reginna Maior. Per fortuna, i militari, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono riusciti a recuperare l’involucro.

In seguito, è stata effettuata una perquisizione domiciliare che è però risultata essere negativa. Il 21enne è stato dunque denunciato per traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente e guida sotto l’effetto di droga.

L’episodio di Maiori dimostra quanto sia importante la prevenzione e quanto sia necessario un maggiore impegno da parte delle forze dell’ordine per contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui