Grazie all’intervento tempestivo della Polizia Municipale di Polla, guidata dal coraggioso comandante Andrea Santoro e dall’agente Alfonso Cancro, è stato possibile evitare un disastroso incendio su un tratto montano a Polla. Si ritiene che l’incendio sia stato appiccato dolosamente per bruciare delle sterpaglie.

I vigili urbani sono stati in grado di contenere rapidamente le fiamme in attesa dell’arrivo dei volontari della Protezione Civile, il gruppo GOPI di Polla, che hanno domato le fiamme. Grazie alla tempestività e al coraggio dimostrati da Santoro e Cancro, un disastro ambientale è stato evitato.

La comunità locale ha espresso la sua gratitudine per l’importante lavoro svolto dalle forze dell’ordine e dalla Protezione Civile nella salvaguardia del territorio e della natura circostante. Attualmente sono in corso le indagini per risalire ai responsabili del rogo.

La Polizia Municipale di Polla ha dimostrato che, con la collaborazione di tutti i cittadini, è possibile prevenire disastri ambientali e salvaguardare l’ambiente circostante. Con l’auspicio che episodi simili non si ripresentino, la comunità di Polla ringrazia ancora una volta il comandante Santoro e l’agente Cancro per il loro intervento tempestivo e coraggioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui