Cronaca: Cetara, ricerche in corso per un ragazzo disperso in mare

Un ragazzo è disperso a Cetara. Si tratta di un diportista che è caduto dalla barca e non è risalito in superficie.

L’allarme è stato lanciato dai due amici che erano con lui sull’imbarcazione presa a noleggio a Salerno. Le operazioni di ricerca sono guidate dalla Locamare di Cetara, coordinate dal Comandante Luigi Passanniti e condotte con l’aiuto di diverse motovedette della Guardia Costiera. In supporto, c’è anche un gommone della Guardia di Finanza, con a bordo il Capitano Alessandro Chierighini, e due elicotteri dei Vigili del Fuoco. Le ricerche si stanno estendendo anche alle zone limitrofe di Erchie e Vietri sul Mare. Sono presenti anche i sommozzatori di Salerno.

Secondo quanto riportato, il ragazzo avrebbe urtato accidentalmente l’elica durante una virata. L’altro amico della vittima, ferito in circostanze simili, è riuscito ad aggrapparsi alla barca e è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto. Successivamente è stato trasportato in ospedale. Il terzo occupante della barca è rimasto illeso.

Al momento, sono in corso indagini per chiarire la dinamica e le responsabilità dell’incidente.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che leggono le nostre notizie ogni giorno senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra App.

[Inserire foto della galleria: Cetara, disperso in mare]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui