Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un giovane di Marcianise, Fabio Junior B., che è stato arrestato il giorno di Ferragosto per resistenza a pubblico ufficiale. Il 21enne aveva cercato di sfuggire ai carabinieri zigzagando sulla Domiziana nel comune di Cellole, mettendo in pericolo automobilisti e passanti. Questa è la decisione presa dal giudice monocratico Antonio Riccio del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, davanti al quale il giovane si è presentato assistito dai suoi avvocati Pasquale Delisati e Daniela Bello.

La Procura aveva chiesto anche la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Marcianise, ma questa richiesta non è stata accolta dal giudice.

Nel pomeriggio di Ferragosto, il giovane era alla guida di una Smart e non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri di Sessa Aurunca, che stavano effettuando un posto di blocco vicino alla rotatoria d’ingresso sulla Domiziana per accedere a Cellole e Baia Domizia. Ha forzato il posto di blocco e si è diretto a Cellole, nel centro cittadino, ad alta velocità, zigzagando tra i passanti e gli automobilisti. È stato raggiunto dai militari dopo circa 6 km di inseguimento ed è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish, per la quale sarà segnalato all’autorità amministrativa competente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui