Un tragico incidente mortale é avvenuto ad Afragola, nella provincia di Napoli. Due giovani della zona, Claudio De Rosa di 17 anni e Ferdinando Iaquino di 22 anni, sono deceduti a causa di uno schianto mortale dell’auto su cui viaggiavano su un muro. Un altro ragazzo che era in macchina con loro è gravemente ferito.
I soccorritori del 118 sono arrivati immediatamente sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Claudio De Rosa, morto sul colpo, e di Ferdinando Iaquino, trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove poi é deceduto. Il terzo ragazzo è stato portato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra e poi trasferito al Cardarelli a causa di una emorragia cerebrale. E’ in condizioni molto gravi.
Gli agenti del commissariato di Afragola della Polizia di Stato sono intervenuti sul luogo dell’incidente. La notizia della tragedia ha suscitato grande cordoglio nella comunità locale, come testimoniato dai molti messaggi di condoglianze apparsi sui social network.