Ricerche senza esito per il giovane disperso a mare
Le ricerche del giovane Manuel Cientanni, di Pontecagnano Faiano, continuano senza risultati positivi anche dopo il terzo giorno consecutivo. Il 29enne è scomparso il 14 agosto in seguito a un incidente al largo di Cetara.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città” in edicola oggi, l’incidente è avvenuto a causa di un impatto con l’elica del gommone su cui viaggiava insieme a due amici. Il gommone era lungo sei metri e aveva una potenza di quaranta cavalli. Tra i compagni di viaggio di Manuel c’erano un 19enne di origine marocchina, che lavorava come lavapiatti al ristorante della Lega Navale di Salerno dove il 29enne era chef, e un 33enne proveniente dall’Est Europa.
Il giovane di 19 anni, che sembra fosse alla guida al momento dell’incidente, è risultato positivo al test per le droghe leggere. Le ricerche a mare proseguono senza sosta, nella speranza di trovare qualche traccia che possa far luce sulla scomparsa di Manuel. La famiglia e gli amici del giovane sono in ansia e sperano di poterlo riabbracciare presto.