Incidente stradale a Alife: due morti e tre feriti

La scorsa notte, intorno all’1:20, una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta nel comune di Alife, precisamente sulla SP 331 vicino al distributore Tamoil, a causa di un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. Sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato le due auto ai bordi della strada, con i loro occupanti intrappolati tra le lamiere.

Grazie all’utilizzo di divaricatori e cesoie, gli uomini del fuoco sono riusciti a liberare tutte le persone coinvolte, consegnandole alle cure del personale medico del 118 presente sul luogo. Purtroppo, i due conducenti sono stati dichiarati deceduti dagli operatori sanitari.

Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti per permettere il recupero e lo sgombero della strada. L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.

Ancora una volta, si sottolinea l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in modo responsabile, al fine di evitare tragedie come quella accaduta nella notte. Le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco sono sempre pronti ad intervenire per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, ma è fondamentale che ognuno faccia la propria parte per evitare incidenti.

Ricordiamo l’importanza di indossare sempre la cintura di sicurezza, rispettare i limiti di velocità e non utilizzare il telefono cellulare durante la guida. Solo attraverso un comportamento responsabile e attento possiamo contribuire a prevenire tragedie come quella che ha colpito Alife questa notte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui