Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Avellino, un’anziana è stata salvata in extremis nella sua abitazione al sesto piano di un palazzo di via Dante. La donna, che aveva accusato un malore e non rispondeva più ai parenti e ai vicini, è stata soccorsa dai vigili del fuoco che sono entrati nell’appartamento con l’autoscala. Sul posto anche gli agenti della Sezione Volanti della Questura, che hanno poi disposto il trasferimento dell’anziana in ospedale.

La vicenda ha dimostrato ancora una volta l’importanza di un intervento tempestivo da parte delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, che hanno saputo reagire prontamente alla richiesta di aiuto. La vicenda ha dimostrato anche l’importanza della rete di solidarietà che esiste nella comunità, con i vicini che hanno allertato le forze dell’ordine.

In questi casi, è fondamentale la collaborazione tra le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i cittadini. Grazie a questa collaborazione, le emergenze possono essere affrontate con successo e le vite salvate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui