Blitz antidroga a Vico Equense: arrestato un uomo di 51 anni proveniente da Somma Vesuviana. I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense hanno fermato l’uomo durante un controllo stradale a Seiano, una località poco distante dal centro di Vico Equense.

Durante la perquisizione dell’auto, i militari hanno trovato una dose di eroina e due di crack. Inoltre, l’uomo aveva con sé 1485 euro in contanti, ritenuti provento illecito. Ma non è finita qui: nella camera d’albergo dove alloggiava, situata nei pressi di Punta Campanella, sono state scoperte altre 8 dosi di eroina e 2 di cocaina.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e dovrà rispondere del reato di detenzione di droga a fini di spaccio davanti al giudice. Attualmente, si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Questo blitz antidroga dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel territorio. Grazie all’operato dei Carabinieri, è stato possibile individuare e arrestare un soggetto che si occupava della vendita di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un importante risultato nella lotta contro il traffico di droga, che rappresenta un grave problema sociale e sanitario. Grazie all’efficacia delle indagini e all’azione tempestiva delle forze dell’ordine, si spera di poter contrastare sempre più efficacemente questo fenomeno criminale.

La droga rappresenta un pericolo per la salute e il benessere delle persone, oltre a favorire l’insorgere di altre forme di criminalità. È fondamentale continuare a combattere il traffico di sostanze stupefacenti, perseguendo non solo i singoli spacciatori, ma anche le organizzazioni criminali che ne sono responsabili.

Solo attraverso un’azione coordinata e costante delle forze dell’ordine, unita a una sensibilizzazione e prevenzione efficace, sarà possibile contrastare efficacemente il problema della droga e tutelare la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui