Incidente stradale a San Marco di Castellabate: camion ribaltato nel primo pomeriggio vicino al porto. Il conducente riporta lievi ferite.

Nel corso del primo pomeriggio, a San Marco di Castellabate, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un camion che si è ribaltato improvvisamente. Il veicolo, probabilmente a causa di un guasto tecnico, ha perso il controllo e si è capovolto, ostruendo completamente la carreggiata.

Il conducente del camion, un uomo che aveva appena terminato la sua partecipazione al mercato settimanale estivo, è fortunatamente riuscito a riportare solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi dei sanitari della Gi.Vi, i quali hanno provveduto a trasportare il conducente in ospedale per ulteriori accertamenti e controlli medici.

Le squadre dei vigili del fuoco di Agropoli sono state tempestivamente allertate e si sono recate sul luogo dell’incidente insieme agli agenti della polizia locale. La situazione era piuttosto critica a causa dell’ingombro causato dal camion ribaltato, ma grazie all’intervento coordinato delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, è stato possibile garantire la sicurezza della zona.

Per procedere alla rimozione del mezzo incidentato, è stata richiesta l’intervento di una gru privata specializzata. La gru è arrivata sul posto e, dopo aver assicurato il camion ribaltato, ha proceduto con cautela alla sua rimozione. L’operazione è stata eseguita con successo, permettendo il ripristino della viabilità nella zona interessata dall’incidente.

L’incidente stradale ha creato inevitabili disagi alla circolazione veicolare, ma grazie alla prontezza d’intervento delle autorità competenti, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Ora sarà compito degli inquirenti stabilire le cause effettive dell’incidente e verificare se sono presenti eventuali responsabilità da parte del conducente o guasti meccanici al veicolo.

In conclusione, l’incidente stradale a San Marco di Castellabate ha provocato il ribaltamento di un camion nelle vicinanze del porto. Fortunatamente il conducente ha riportato solo lievi ferite e è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale. Le operazioni di rimozione del mezzo incidentato sono state eseguite con successo e la viabilità è stata ripristinata. Ora sarà necessario approfondire le cause dell’incidente per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui