“Sto affrontando minacce provenienti dal quartiere, hanno persino derubato mio figlio, colui che ha denunciato gli orrori. Non mi sento al sicuro: ho bisogno di parlare con la presidente Meloni, voglio parlare con lei. Domani venga nella scuola frequentata da mia figlia e da mia nipote”. Queste sono le parole della madre della dodicenne vittima di abusi sessuali nel Parco Verde di Caivano, che ha confidato il suo sfogo all’avvocato Angelo Pisani, con cui si è incontrata recentemente.
La donna è disperata e ha paura per la sua incolumità e quella dei suoi cari. Ha deciso di rivolgersi direttamente alla presidente del partito di cui è sostenitrice, sperando di ottenere aiuto e protezione. Chiede che la presidente Meloni si rechi nella scuola frequentata da sua figlia e da sua nipote per ascoltare la sua storia e prendere provvedimenti.
Questa vicenda tragica e dolorosa dimostra ancora una volta l’importanza di garantire la sicurezza delle persone e di combattere con fermezza contro gli abusi sessuali. È fondamentale che le vittime si sentano ascoltate e protette e che i responsabili vengano puniti secondo la legge.
Speriamo che la presidente Meloni risponda all’appello della madre e che possa contribuire a risolvere questa situazione, offrendo sostegno e giustizia a questa famiglia. È necessario che l’intera comunità si unisca per contrastare ogni forma di violenza e garantire un futuro sicuro e sereno per tutti.