Aversa (Caserta) – Le attività commerciali di Aversa e dell’agro ormai da mesi sono vittime di furti e tentati furti da parte di bande di ladri. Una delle ultime segnalazioni arriva dalla città normanna, dove l’altra notte i soliti ignoti hanno fatto irruzione nella nota pizzeria “Al Borgo”, situata in viale Europa. È il quinto colpo subito dall’esercizio commerciale nel giro di pochi mesi.
Dopo aver forzato la porta d’ingresso, i ladri sono andati dritti verso il registratore di cassa, portando via le cassette con i contanti. Come al solito, i danni agli infissi, agli arredi e al bancone sono più consistenti del “bottino” asportato.
Il titolare della pizzeria, molto conosciuto sui social, dove ogni giorno pubblicizza i suoi prodotti con simpatici video, ha mostrato i filmati di sorveglianza che hanno ripreso la scena. “Siamo stanchi, esasperati”, commenta il titolare Domenico Di Fusco. “Dopo una giornata lunga di lavoro, fatta di sudore e sacrifici, dobbiamo subire tutto questo”. “Noi, come sempre, andiamo avanti”, sottolinea Di Fusco, che non manca di gridare: “Che schifo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui