Questa sera lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo si è verificato un incidente stradale all’altezza dello svincolo di Polla. Sono state coinvolte due auto che si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Purtroppo, a seguito dell’incidente, due ragazze sono rimaste ferite e sono state trasferite all’ospedale di Polla per ricevere le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i tecnici dell’Anas, la polizia stradale, i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal caposquadra Bruno Mangieri e anche gli agenti di Polizia municipale. Tutti i soccorritori si sono adoperati al meglio per prestare soccorso alle vittime e per garantire la sicurezza della zona.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione stradale, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori la situazione è stata prontamente gestita.
Resta da capire le cause che hanno portato allo scontro tra le due auto. Nel frattempo, ci auguriamo che le due ragazze coinvolte nell’incidente possano riprendersi presto e che le autorità competenti possano fare luce sulla vicenda. In ogni caso, l’importante è sempre ricordare l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di guidare in modo responsabile per evitare incidenti e situazioni di pericolo per sé stessi e gli altri utenti della strada.