Un uomo di 36 anni originario della Bulgaria dovrà rispondere di vari reati, tra cui sequestro di persona, minacce, lesioni personali, tentata violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Durante la notte, a Mondragone, si è recato nell’abitazione della sua ex compagna, una connazionale di 26 anni, chiedendo a lei e alla loro figlia di 10 anni, nata da una precedente relazione, un rapporto orale. Verso le 2:30, la donna è stata avvertita da un coinquilino che il suo ex compagno era fuori e voleva parlarle. La donna si è avvicinata all’uomo insieme alla bambina, poiché quest’ultima non voleva rimanere da sola in casa. Quando si è avvicinata alla sua auto, è stata invitata in modo aggressivo a salire a bordo.
Dopo aver rifiutato, l’ex compagno l’ha seguita all’interno dell’abitazione chiedendo a entrambe di avere un rapporto orale. Dopo essere stata cacciata dalla 26enne, l’uomo l’ha aggredita e trascinata per i capelli fino all’auto e, da lì, dopo averla picchiata e costretta ad entrare con la bambina, si è diretto verso la vicina strada Domitiana. Arrivato di fronte ad un bar, ha fermato il veicolo e, scendendo, ha minacciato le vittime con un bastone di ferro, intimando loro di non scendere dal mezzo. Approfittando di un momento di distrazione, madre e figlia sono riuscite a fuggire, rifugiandosi in una vicina pasticceria e chiedendo l’intervento dei carabinieri del distretto territoriale di Mondragone, che sono arrivati sul posto e hanno individuato e arrestato l’uomo. Durante l’arresto, il 36enne si è mostrato poco collaborativo e ha opposto resistenza.
La vittima, nel presentare denuncia per quanto accaduto, ha specificato che l’uomo non aveva mai avuto atteggiamenti violenti nei confronti di lei e della figlia in passato. L’arrestato è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. All’interno della sua auto, i carabinieri hanno trovato – e successivamente sequestrato – il bastone di ferro con cui aveva minacciato le vittime. A seguito dell’aggressione subita, la donna ha dovuto ricevere cure mediche.